Quantcast
Home News Super Bowl, ecco quali spot rilascerà la Paramount

Super Bowl, ecco quali spot rilascerà la Paramount

L’evento sportivo avrà luogo nella notte tra il 5 e il 6 febbraio

Manca pochissimo al Super Bowl, evento sportivo americano che richiama tantissima attenzione anche grazie a tutti i contenuti cinematografici rilasciati durante la messa in onda, che quest’anno avverrà nella tra il 5 e il 6 febbraio. Ora abbiamo la conferma che la Paramount rilascerà due nuovi spot: uno dedicato a Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga di Michael Bay in arrivo a giugno, nel prime time (dove 30 secondi costano 5 milioni di dollari) e un altro di Ghost in the Shell, invece durante il pre-show (fascia oraria più “economica”).

Tra gli altri contenuti annunciati, la Disney ha acquistato due spazi pubblicitari (probabilmente per Star Wars: The Last Jedi, I Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar o Guardiani della Galassia Vol. 2), mentre la Universal ha acquistato un solo slot, dedicato probabilmente a The Great Wall o The Fate of the Furious.

All’evento parteciperanno anche Sony e 20th Century Fox e potrebbero puntare tutto sui loro cinecomic, la prima su Spider-Man: Homecoming (in arrivo a luglio nelle sale co-prodotto con la Marvel) e la seconda Logan, in arrivo il 2 marzo in Italia.

In attesa di mostrarvi gli spot e i trailer che verranno rilasciati fateci sapere qual è il contenuto che aspettate con più trepidazione!

Leggi anche Gal Gadot e Jason Statham nello spot del Super Bowl // I fratelli Coen per Mercedes. Lo spot del Super Bowl

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film