telegram

Super Mario Bros. – Il Film, l’idraulico affronta Donkey Kong in costume da gatto nel nuovo teaser [VIDEO]

Lo scontro tra il baffuto protagonista e il suo storico rivale è una delle sequenze più attese dai fan e promette di essere esilarante

Super-Mario-Bros.

Super Mario Bros. – Il Film è forse il film animato più atteso dell’anno e si appresta ad esordire sul grande schermo dopo una lunghissima e travagliata gestazione. Il progetto è stato in sviluppo per ben 7 anni, tempistica allungata anche a causa della prudenza della casa madre Nintendo, rimasta scottata a suo tempo dal decisamente poco riuscito film live-action del 1993 con Bob Hoskins e John Leguizamo. I lavori si sono poi sbloccati definitivamente nel 2018 con l’annuncio della collaborazione tra Nintendo e Universal che ha portato al coinvolgimento di Illumination Entertainment, studio già dietro alla realizzazione di Sing e il franchise di Cattivissimo Me.

Il primo trailer del film diffuso qualche settimana fa ha scatenato fin da subito l’entusiasmo dei fan che hanno apprezzato la grande quantità di personaggi della Grande N inseriti nel progetto. Tra questi vi è anche Donkey Kong, il mitico primo avversario affrontato dall’idraulico nella sua lunga carriera videoludica e affermatosi col tempo come una delle maggiori icone della software house nipponica.

Il nuovo teaser del film diffuso nelle ultime ore mette l’accento sullo scontro tra i due personaggi già anticipato nel trailer e propone una esilarante sequenza che ci permette di ascoltare per la prima volta la voce originale del personaggio prestata per l’occasione dall’attore e comico Seth Rogen. Potete vedere il nuovo teaser a seguire qui sotto:

Il film è stato diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre la sceneggiatura è stata invece curata da Matthew Fogel. Il cast vocale per l’edizione in lingua originale del film vede Chris Pratt come voce di Mario. Saranno inoltre presenti Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Seth Rogen in quello di Donkey Kong, Kevin Michael Richardson in quello di Kamek, Fred Armisen in quello di Cranky Kong e Sebastian Maniscalco in quello di Spike. Per quanto riguarda l’edizione italiana, è stato confermato che la voce italiana dell’idraulico sarà prestata da Claudio Santamaria

Super Mario Bros. – Il Film è atteso nel nostro Paese il 7 aprile 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Super Mario Bros.: l’idraulico scopre il Regno dei Funghi nella prima clip del film animato [VIDEO]

Foto: Nintendo / Illumination

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA