Supercinema: al via la seconda stagione! I tre film di Natale nella puntata di stasera

Aldo Giovanni e Giacomo, Massimo Boldi, Lillo e Greg e Ambra Angiolini tra i protagonisti della puntata del programma condotto e ideato da Antonello Sarno

Questa sera, venerdì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 5, parte la nuova edizione di “Supercinema”, il rotocalco d’informazione a cura di Antonello Sarno, in collaborazione con l’Anica.

Si ricomincia alla grande, con l’anteprima e i retroscena dei 3 film in uscita nel periodo natalizio: Il ricco, il povero e il maggiordomo con Aldo, Giovanni e Giacomo, Un Natale stupefacente prodotto da De Laurentiis e Ma tu di che segno 6? per la regia di Neri Parenti.

Aldo, Giovanni e Giacomo, nelle sale con Il ricco, il povero e il maggiordomo raccontano ai telespettatori di Supercinema i ricordi più divertenti delle loro feste natalizie.

Un Natale stupefacente è interpretato, tra gli altri, da Ambra Angiolini e da Lillo e Greg, diretti dal regista Volfango De Biasi. Questo è il primo cinepanettone di De Laurentiis che non vedrà protagonista Christian De Sica.

Ossessioni, follie e scaramanzie legate ai segni zodiacali è, invece, il tema di Ma tu di che segno 6? con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis.

In questa puntata di Supercinema anche un ritratto di Verushka, la famosa modella protagonista della Roma degli anni ‘60. Una mostra e un documentario celebrano la sua bellezza e i suoi amori. E ancora, la rubrica “Merry Christmas Song”, è dedicata alle canzoni dei film di Natale: dall’immortale White Christmas di Bing Crosby a All I want for Christmas di Mariah Carey.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA