telegram

Superman returns… dei mutandoni rossi! Svelata la prima immagine di David Corenswet [FOTO]

James Gunn ha diffuso il primo sguardo sull'attesissimo costume che sarà indossato dalla nuova incarnazione dell'Uomo d'Acciaio

Superman returns… dei mutandoni rossi! Svelata la prima immagine di David Corenswet [FOTO]

James Gunn ha diffuso il primo sguardo sull'attesissimo costume che sarà indossato dalla nuova incarnazione dell'Uomo d'Acciaio

Superman

Superman, l’attesissimo film di James Gunn che darà il via al nuovo DC Universe sul grande schermo, segnerà il debutto del nuovo Uomo d’Acciaio interpretato da David Corenswet; e nelle ultime ore è stata finalmente diffusa la prima immagine ufficiale di questa nuova incarnazione dell’iconico eroe DC.

È stato James Gunn a svelare l’immagine attraverso i suoi canali social, permettendoci così di dare un primo sguardo al nuovo costume che sarà indossato da David Corenswet. Come previsto, il pattern è decisamente differente dalla versione che ha caratterizzato l’incarnazione di Henry Cavill, ma a colpire particolarmente è il ritorno di uno degli elementi più iconici del costume indossato dal Figlio di Krypton.

Oltre agli immancabili stivali e mantello rossi, fanno infatti il loro ritorno i tanto discussi mutandoni rossi, che mancano dal grande schermo dal 2006, quando furono indossati da Brandon Routh in Superman Returns. La posa di David Corenswet ci permette appena di intravederli, ma è quanto basta per fugare ogni dubbio in attesa di un’immagine che possa mostrare il costume intero.

POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE DI DAVID CORENSWET NEI PANNI DI SUPERMAN (è necessario essere loggati a Instagram)

Come anticipato negli scorsi mesi, Superman rappresenterà il primo tassello della prima fase del nuovo Universo DC, denominato Capitolo 1: Dei e Mostri. Ad ora sappiamo ancora poco sulla trama del film; tuttavia, potete trovare le prima informazioni nella sinossi preliminare del film diffusa da Warner Bros., che recita:

Superman racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato da una gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

Scritto e diretto da James Gunn, Superman vedrà nel cast David Corenswet (Clark Kent / Superman), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Anthony Carrigan (Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillon (Guy Gardner), Isabela Mercad (Hawkgirl), Maria Gabriela de Faria (Angela Spica / Engineer), Sean Gunn (Maxwell Lord), Pruitt Taylor (Jonathan Kent) e Neva Howell (Martha Kent).

Superman è atteso nei cinema di tutto il mondo per l’11 luglio 2025.

Cosa ne pensate di David Corenswet nei panni di Superman? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Superman: Zack Snyder svela finalmente il suo finale per l’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill

Foto: DC Comics

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA