telegram

Superman, Zack Snyder rompe il silenzio sul nuovo costume dell’eroe DC

Il veterano del DCEU ha svelato la sua opinione sul character design di David Corenswet nei panni dell'uomo d'acciaio

Superman, Zack Snyder rompe il silenzio sul nuovo costume dell’eroe DC

Il veterano del DCEU ha svelato la sua opinione sul character design di David Corenswet nei panni dell'uomo d'acciaio

Collage di Zack Snyder e il Superman di David Corenswet

Cosa ne pensa Zack Snyder, il veterano del DCEU del nuovo costume del Superman di David Corenswet nel film di James Gunn? Il regista ha fornito una risposta sibillina al riguardo, lasciando comunque intendere la sua opinione sul progetto che darà il via al rinnovato DCU.

Pur non essendo ancora pronto a condividere il suo preciso parere sul character design della prossima iterazione del personaggo, il creatore dello Snyderverse ha ribadito di essere “entusiasta” di scoprire cosa Gunn abbia in serbo per gli spettatori.

In un’intervista con The Hollywood Handle, per promuovere la director’s cut R-rated dei due film di Rebel Moon, Snyder ha accennato brevemente al nuovo film Superman. Mentre il suo collaboratore di lunga data, Clay Staub, ha criticato la rivelazione del costume di Clark Kent all’inizio di maggio, Snyder ha ribattuto: «Lo dico: dovremo vederlo nel film. Sono interessato a vedere come funziona, sapete, come pezzo di narrazione. Sì. Ma sono entusiasta. Non vedo l’ora di vederlo».

Snyder ha diretto diversi cinecomic, inclusi Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), Justice League (2017) e Zack Snyder’s Justice League (2021), con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Dopo l’ultimo film, Snyder ha lasciato la DC e ha diretto Army of the Dead (2021) e, più recentemente, i due capitoli del suo progetto di space opera Rebel Moon.

Le riprese del Superman di James Gunn sono recentemente terminate, come confermato dal regista sui social. Il cast dell’atteso progetto vedrà David Corenswet nel ruolo di Superman, Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult come Lex Luthor, è stato girato in Norvegia, Atlanta, Cleveland e Cincinnati.

Come dicevamo, la pellicola fungerà da introduzione per il nuovo Universo DC e vedrà la partecipazione di molti supereroi famosi, come Hawkgirl (Isabela Merced), Guy Gardner (Nathan Fillion), Metamorpho (Anthony Carrigan) e Supergirl (Milly Alcock).

Superman arriverà nelle sale il 7 luglio 2025.

Cosa ne pensate del costume di David Corenswet? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Hollywood Handle

© RIPRODUZIONE RISERVATA