telegram

Supernatural, 4 anni dopo la serie torna a vivere: il video di Jared Padalecki vi farà commuovere

L'amato volto di Sam Winchester è ancora molto legato allo show e non esclude un eventuale revival in futuro

Supernatural, 4 anni dopo la serie torna a vivere: il video di Jared Padalecki vi farà commuovere

L'amato volto di Sam Winchester è ancora molto legato allo show e non esclude un eventuale revival in futuro

Jared Padalecki e Jensen Ackles in Supernatural

A quattro anni di distanza dalla fine di Supernatural, l’amata serie con Jared Padalecki e Jensen Ackles, la cui corsa è iniziata nel lontano 2005 dando vita a quindici stagioni, è stata ricordata dalle sue due star con un emozionante tributo.

Per celebrare il quarto anniversario della fine delle riprese, lo stesso Padalecki, amato interprete di Sam Winchester, nelle ultime ore ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video risalente all’ultimo giorno di riprese dell’ultima stagione, che è stato poi trasmesso il 19 novembre 2020 dopo ben 327 episodi.

Anche dopo la conclusione della serie, la popolarità di Supernatural ha continuato a crescere, mantenendo un enorme seguito. Inoltre, nel messaggio condiviso insieme al video, la star ha espresso la speranza di poter realizzare un revival in un futuro:

Quattro anni fa OGGI, un gruppo di noi si trovava su un ponte per dire “arrivederci” ai personaggi e alle storie, che ci ameremo per sempre… Essere di nuovo a Vancouver per questo strano anniversario mi ha certamente fatto venire voglia di dire GRAZIE alla famiglia di Supernatural, da tutti i lati della telecamera, che ha reso tutto ciò possibile.
Finché non ci incontreremo di nuovo.

Potete vedere il post originale di Jared Padalecki a seguire qui sotto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jared Padalecki (@jaredpadalecki)

Il post è stato apprezzato anche da Jensen Ackles, amato volto di Dean Winchester, il quale nei messaggi ha replicato: “Buon anniversario, fratello mio. E a tutti i miei fratelli e sorelle si Supernatural… mi mancate e vi amo tutti.

Ad ora non risultano piano concreti per il ritorno di Supernatural; tuttavia, negli ultimi mesi i due attori si sono spesso espressi su una eventuale continuazione della storia dopo la conclusione dell’arco narrativo – piuttosto definitivo – che hanno trovato i rispettivi personaggi. Sia Ackles che Padalecki hanno comunque sottolineato come la conditio sine qua non per un eventuale revival di Supernatural sia la necessaria coerenza della nuova storia con le precedenti quindici stagioni della serie.

Tutte le quindici stagioni di Supernatural sono attualmente disponibili in streaming su Prime Video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Supernatural, perché non vediamo mai Gesù e Maria nella serie?

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA