Svelato il prossimo film di Robert Zemeckis

Ecco su cosa lavorerà il celebre regista dopo Allied: un'ombra nascosta

Inarrestabile Robert Zemeckis, rinomato autore di capolavori come Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit e Forrest Gump. Il suo ultimo film, Allied: un’ombra nascosta (con la super coppia Brad Pitt / Marion Cotillard) non è ancora uscito nelle sale (da noi arriverà a gennaio), ma parrebbe proprio avere già un nuovo eccitante progetto in tasca!

Ha infatti dichiarato il regista durante una recente intervista: «Farò un film con Steve Carell chiamato The Woman of Marwen. È basato su un documentario intitolato Marwencol. L’ho scritto, ed è molto più… è un film. Prende l’essenza dal docu, e la fa esplodere. Sarà pieno di action».

Diretto da Jeff Malmberg, ricordiamo che Marwencol narra le vicende di un uomo che, dopo esser stato malmenato gravemente da alcuni tipi loschi, perde gran parte della propria memoria. Economicamente impossibilitato ad andare in terapia, il nostro scatena la propria fantasia creando – con dei modellini – una piccola città nel suo giardino, chiamato appunto Marwencol.

Insomma, la traccia di partenza è assolutamente interessante, e sarà sicuramente interessante vedere, tra le altre cose, un attore come Carell in un film «pieno di action», non proprio il suo genere.

Fonte: CB

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA