Sydney Sweeney come Gwyneth Paltrow: in vendita un oggetto che fa già discutere
whatsapp

Sydney Sweeney come Gwyneth Paltrow: in vendita un oggetto che fa già discutere

Dopo la famosa "candela alla vagina" della star di Iron Man, ecco la nuova trovata commerciale dell'attrice di Euphoria

Sydney Sweeney come Gwyneth Paltrow: in vendita un oggetto che fa già discutere

Dopo la famosa "candela alla vagina" della star di Iron Man, ecco la nuova trovata commerciale dell'attrice di Euphoria

Sydney Sweeney

Era il 2020 quando l’attrice Gwyneth Paltrow ha diffuso sul mercato la famosa candela con l’odore delle sue parti intime. Un prodotto criticatissimo, ma che è andato rapidamente sold out e che oggi viene venduto sui siti di seconda mano al prezzo di 250 o 300 dollari. Ebbene, sembra che la nuova stella di Hollywood Sydney Sweeney abbia fatto tesoro di questa esperienza: è notizia delle ultime ore, infatti, che sarà presto in vendita un sapone realizzato… con l’acqua (usata) della sua vasca da bagno.

Si tratta di una collaborazione con l’azienda di prodotti per l’igiene personale Dr. Squatch, con la quale Sweeney aveva lavorato nell’ottobre 2024 per sponsorizzare un sapone per uomini. Nella pubblicità, l’attrice si trovava in una vasca da bagno e pronunciava le parole: «Hey, voi ragazzi sporcaccioni, siete interessati al mio sapone per il corpo? Beh, non potete averlo, perché non è per ragazzi, è solo per uomini».

Sembra che lo spot abbia attirato moltissimi commenti di uomini che affermavano di voler pagare per bere l’acqua della vasca in cui era stata immersa l’attrice. E ovviamente, Sydney Sweeney e l’azienda hanno ben pensato di approfittare della situazione e di renderla un vero e proprio prodotto acquistabile. «Quando i tuoi fan ti chiedono di avere l’acqua in cui hai fatto il bagno, puoi ignorare la richiesta… o puoi trasformarla in una saponetta», ha affermato l’attrice di Euphoria in un comunicato stampa.

Il prodotto si chiama Sydney’s Bathwater Bliss e sarà in vendita in America dal 6 giugno 2025 in edizione limited edition di appena 5000 pezzi. Oltre al discutibile ingrediente già citato, la composizione include anche sabbia esfoliante ed estratto di corteccia di pino. In un’intervista con GQ, Sydney Sweeney ha anche raccontato i dettagli della lavorazione: «Hanno preparato una vasca per me, io mi sono immersa, ho preso un po’ di sapone e mi sono fatta un bel bagno. Poi hanno preso l’acqua. Inoltre, volevo che rappresentasse le mie origini, quindi c’è un aroma che ricorda la natura selvaggia, come pino, muschio e abete. Un odore molto da uomo. E mescolata a questo, c’è l’acqua della vasca da bagno».

«È strambo, ma in maniera divertente, e adoro il fatto che abbiamo creato un profumo che non si dimentica facilmente – ha concluso la star -. È un profumo pazzesco e all’altezza degli altri prodotti di Dr. Squatch, che adoro. Spero che questo aiuti gli uomini a prendere coscienza della realtà dei prodotti convenzionali per la cura personale e li spinga a preferire prodotti naturali».

Fonte: The Independent

Photo by Monica Schipper/Getty Images

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA