Sydney Sweeney, i nuovi scatti in intimo della star di Euphoria infiammano i social [FOTO]

L'attrice classe 1997 ha sfoggiato una nuova collezione di costumi pensati proprio per lei

sydney sweeney

Periodo d’oro per la giovane attrice Sydney Sweeney, che a soli 25 anni si sta imponendo come uno dei nuovi volti più amati dal pubblico. Merito soprattutto della parte di Cassie Howard nella serie Euphoria, ma nel futuro la vedremo anche debuttare nel mondo dei cinecomic grazie ad una parte da co-protagonista in Madame Web.

Nel frattempo, però, l’attrice prosegue anche il suo lavoro da modella e lo fa mostrando ai fan una nuova collezione di costumi da bagno pensata per lei da Frankies Bikinis, noto marchio che si è preso ancor più le luci della ribalta grazie al costume rosa indossato dalla Sweeney in un episodio della seconda stagione (quello nell’immagine).

Da lì pare sia nata una collaborazione tra Sydney Sweeney e la casa di moda statunitense e ora se ne stanno vedendo i frutti: tramite Instagram, ha mostrato ai fan tre costumi uno diverso dall’altro, ma magnifici per risaltare il fisico dell’attrice. In particolare, i fan stanno esaltando lo scatto che la ritrae con un top a triangolo bianco e un velo da sposa.

Gli scatti e i costumi sfoggiati fanno parte della collezione Love Letters, definita dalla fondatrice di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, «la più romantica realizzata finora»:

 Ispirati dall’aura e dalla femminilità di Sydney, i pezzi sono pieni di tanti dettagli personali e intricati. Aver dato vita a questa collezione e aver girato i video in un castello a Roma è qualcosa che amerò per sempre.

POTETE VEDERE QUI GLI SCATTI DI SYDNEY SWEENEY

La collezione sarà disponibile nelle prossime settimane. Dopo averla ammirata in Euphoria e nella prima stagione di The White Lotus, rivedremo invece l’attrice in Madame Web nei panni di Julia Carpenter aka Spider-Woman. Un ruolo che si pensava sarebbe toccato a Emma Roberts, ma invece sarà la nuova stella e icona sexy del cinema a portarla sul grande schermo.

Leggi anche: Euphoria: Britney Spears è fan della serie e spiega perché le ha cambiato la vita

Foto: HBO

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA