Tutti gli attori, prima o poi, finiscono per girare dei film di cui si pentono, e recentemente è accaduto anche a Sylvester Stallone, che non ha affatto delle belle parole su Escape Plan 2 – Fuga dall’inferno, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.
Nelle ultime ore, infatti, il divo ha annunciato su Instagram di essere ormai al lavoro sul terzo capitolo della saga, il quale si chiamerà The Extractors, e un fan ha commentato dicendo: «Spero che sarà meglio del secondo». La risposta di Sly? Assolutamente sorprendente: «Anch’io. Escape Plan 2 era orribile». Insomma, è chiaro che il nostro non abbia apprezzato il film di Steven C. Miller, e d’altronde, la medesima cosa pensano gran parte dei critici americani. Voi concordate con lui?
A dirigere The Extractors, svela Stallone, sarà per fortuna un altro cineasta, ovvero John Herzfeld, già responsabile di 15 minuti – Follia omicida a New York. Oltre a questo sequel, nel corso dell’anno Sly tornerà poi al cinema con un altro seguito, Rambo 5: Last Blood, diretto invece da Adrian Grunberg.
Fonte: Sylvester Stallone
© RIPRODUZIONE RISERVATA