Sylvester Stallone ha appena annunciato il ritorno di uno dei suoi franchise più amati? [FOTO]

Il post condiviso da Sly non ha lasciato indifferenti i suoi fan

Sylvester Stallone

Il mese prossimo saranno trascorsi sette anni da quando I mercenari 3 è uscito nelle sale e il quarto film della saga cinematografica dei The Expendables ad oggi, a dispetto dell’attesa dei fan del franchise, non ha ancora visto la luce, sebbene se continui a parlare da molti anni. 

L’ultimo post condiviso da Sylvester Stallone su Instagram, tuttavia, offre in tal senso molto più che una speranza. L’attore ha infatti postato un anello disegnato appositamente per I Mercenari 4 e che Sly ha pensato bene di sfoggiare.

LO POTETE AMMIRARE QUI. 

«Ho appena finito di progettare il nuovo anello per EXPENDABLE 4. È un po’ pesante, ma sicuramente metterà dei muscoli sulla punta delle dita», ha scritto Stallone, che aveva riacceso le speranze dei fan già ad aprile condividendo un video in stile ritorno al passato del cast de I Mercenari 3. «La gang come nessun altro! Mi mancano questi ragazzi…», aveva scritto l’amato attore nella didascalia del post. Oltre a Stallone, il video includeva grandi nomi come Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Jason Statham, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson e altri.

Nell’attesa, “rivedremo” Stallone al cinema grazie all’imminente The Suicide Squad di James Gunn, dove doppia King Shark. L’esplosivo cinecomic DC è atteso nei cinema e su HBO Max il prossimo 6 agosto, mentre in Italia lo vedremo nelle sale dal 5 agosto

L’antieroe ha già debuttato in rete nel migliore dei modi, diventando in pochissimo tempo il membro della squadra suicida preferito sul web, tra chi ancora sorride per l’esilarante scena “della mano” e chi non può che essere galvanizzato per le sequenze ai limiti dello splatter intraviste nel trailer. Senza contare, appunto, la voce di una star del calibro di Stallone.

Che ne pensate dell’anello messo a punto da Stallone e chiaramente nient’affatto sobrio? Ditecelo nei commenti! 

Fonte: ComicBook

Foto: Getty (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Leggi anche: The Suicide Squad: l’action figure di King Shark vi farà venire gli incubi per i prossimi due mesi [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA