Taken 2, il poster del sequel di Io vi troverò con Liam Neeson

L'attore torna a vestire i panni dell’ex agente delle forze speciali Bryan Mills

Tornerà più agguerrito che mai Liam Neeson nell’atteso sequel di Io vi troverò, Taken 2, perché quando viene toccato sul personale l’ex agente delle forze speciali è pronto a tutto. Dopo avervi mostrato le foto del film, è arrivato in Rete il primo poster ufficiale del film, che ritrae l’attore seduto su una sedia nella penombra con una pistola in mano.

Il regista del primo capitolo Pierre Morel ha passato il testimone a Olivier Megaton, mentre a scrivere la sceneggiatura sono tornati al lavoro Luc Besson e Robert Mark Kamen. Al fianco di Liam Neeson rivedremo Maggie Grace, nei panni della figlia Kim, e Famke Janssen, nelle vesti dell’ex moglie Lenore.

Questa la trama ufficiale:

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l’ex agente della CIA con una serie di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare sua figlia Kim (Maggie Grace) da alcuni rapitori albanesi. Quando il padre di uno di questi (Rade Sherbedgia) giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e la moglie durante la loro vacanza ad Istanbul, Bryan fa in modo che Kim li aiuti a fuggire, e usa le stesse tattiche avanzate delle forze speciali per mettere la sua famiglia in sicurezza.

Taken 2 esordirà in Italia il 5 ottobre 2012.

Ecco il poster ufficiale:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA