Taylor Swift diventa Rapunzel per Annie Leibovitz

Prima di lei tante altre star del cinema hanno posato per la famosissima fotografa, da Scarlett Johansson a Julianne Moore, da Penelope Cruz a Drew Berrymore e Keira Knightley

Annie Leibovitz, leggendaria fotografa statunitense, ogni anno ritrae le star più celebri del mondo dello spettacolo nei panni dei più conosciuti personaggi Disney, in occasione della campagna promozionale per i parchi a tema. L’ultima ad essere stata immortalata dal suo obiettivo, nelle vesti di Rapunzel, è Taylor Swift, giovanissima cantautrice pop che a soli 23 anni ha già all’attivo la bellezza di sei Grammy Awards. Prima di lei, molte altre personalità sono state protagoniste di questi Disney Dream Portraits: si va da Scarlett Johansson nei panni di Cenerentola, a Rachel Weisz in quelli di Biancaneve, passando per Jeff Bridges e Penelope Cruz (La bella e la bestia); Julianne Moore e Queen Latifah (La sirenetta) e Jessica Biel (Pocahontas).

Quest’iniziativa dei ritratti, però, la Leibovitz l’ha trasferita anche sulle pagine di Vogue: ecco, allora, che Drew BarrymoreKeira Knightley entrare rispettivamente nell’universo de La bella e la bestia e del Mago di Oz.

Potete ammirare tutte queste splendide foto nelle due gallery qui sotto.

I ritratti di Annie Leibovitz per i parchi a tema Disney:

I ritratti di Annie Leibovitz per Vogue:

Per vedere tutti i ritratti realizzati per Vogue, cliccate qui.

Fonte: Disney Parks; Vogue

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA