Svelato il trailer italiano di Ted Bundy – Fascino criminale, biopic sul famigerato assassino Ted Bundy, che confessò di aver ucciso 30 persone dal 1974 al 1978. A vestirne i panni è Zac Efron, ma il punto di vista adottato dal film è quello della sua fidanzata Liz, che ha invece il volto di Lily Collins.
Anticipa la sinossi ufficiale: L’arresto di Ted Bundy e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare come un uomo piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele a Liz, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt’altro che un serial killer. Per Liz è quindi uno shock quando alla fine arriva la prova schiacciante della sua colpevolezza.
Diretto da Joe Berlinger, il film è stato presentato in anteprima allo scorso Festival di Sundance, mentre nei cinema italiani arriverà il 9 maggio. Nel cast, tra gli altri, anche Angela Sarafyan, James Hetfield, Grace Victoria Cox, Alan B. Jones e Jeffrey Donovan. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA