Come anticipato da Movieforkids.it, è finalmente disponibile anche in lingua italiana il trailer di Teen Titans Go! Il film, lungometraggio animato dedicato all’ormai famoso franchise in onda su Boing e Cartoon Network con protagonisti Robin, Bibi (ovvero The Beast), Stella Rubia, Corvina e Cyborg. 

Nel trailer, che trovate in calce alla news, i nostri eroi si ritroveranno alle prese con lo “spietato” mondo dei cinecomic, in cui pare non ci sia posto per una produzione dedicata alle loro imprese.

Qui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

“Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno alla grande! Teen Titans GO! Il Film mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi. Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!”.

Teen Titans Go!Il film sarà nelle sale dal prossimo 6 settembre. Qui sotto trovate anche il poster ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: © Warner Bros.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA