Teen Wolf: dal Comic-Con le news del rinnovo

La serie soprannaturale di Mtv tornerà per una sesta stagione: l'ha annunciato lo showrunner Jeff Davis a San Diego

Come già accaduto l’anno scorso, anche quest’anno il gigantesco evento americano è stato deputato da Mtv USA a luogo ideale per annunciare il rinnovo della serie di punta del canale, Teen Wolf. Durante il panel dedicato alla serie a cui erano presenti il protagonista Tyler Posey (il lupo Alfa Scott), Dylan O’Brien (il suo migliore amico Stiles), Holland Roden (la banshee Lydia), Shelley Hennig (la coyote mannara Malia), Dylan Sprayberry (il neo lupo mannaro Liam, diventa regular quest’anno) e Cody Christian (il ritrovato – e sospetto – Theo).

Durante il panel, moderato nientemeno che dal regista di Clerks Kevin Smith, grandissimo fan di Teen Wolf (ha dichiarato di essersi commosso guardando la premiere della quinta stagione, iniziata da poco negli Stat Uniti), Posey e O’Brien si sono abbracciati ricordando che si erano ripromessi di restare amici e continuare a frequentarsi anche se non fossero stati scelti per interpretare i rispettivi personaggi.

La quinta annata è partita con una lieve flessione ma Teen Wolf resta una delle serie più seguite della televisione americana via cavo: in questi primi episodi Scott e i suoi amici affrontano l’ultimo anno di liceo e la prospettiva di vedersi separati dalla carriera universitaria. Ma prima devono affrontare infidi avversari: questa volta sono delle figure oscure e misteriose (e steampunk!) che ricorrono alla scienza per sovvertire le regole del soprannaturale.

 

A seguire, il trailer di midseason:

© RIPRODUZIONE RISERVATA