Teenage Mutant Ninja Turtles, William Fichtner torna a parlare di Shredder: «Nel film non ci saranno i suoi tirapiedi Bebop e Rocksteady»

Il reboot diretto da Jonathan Liebesman riporta sul grande schermo le avventure di Donatello, Raffaello, Michelangelo, Leonardo

Non molto tempo fa, William Fichtner è stato confermato nel ruolo di Shredder, alias Oroku Saki, nel reboot delle tartarughe ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vedremo però lo storico villain in una versione completamente diversa da quella tradizionale; oggi l’attore è tornato a parlare del suo Eric Sachs/Shredder e ha rivelato: «Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che Shredder fosse grandioso. Il personaggio è stato poi modellato e cambiato quando abbiamo iniziato a girare, è davvero notevole, soprattutto in relazione a quanto abbiamo visto fino ad ora di questo personaggio». Fichtner ha poi confermato che nella pellicola non compariranno i celebri tirapiedi di Shredder Bebop e Rocksteady. La data d’uscita è stata posticipata al 18 settembre 2014 e nel cast di Teenage Mutant Ninja Turtles figurano Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy HowardAlan Ritchson e Whoopi Goldberg in un misterioso cameo.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA