Tenet: il film di Christopher Nolan da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD

L’action thriller con Robert Pattinson e John David Washington direttamente a casa vostra

Per la gioia di chi lo ha già apprezzato al cinema o in digitale e per soddisfare la curiosità di chi ancora non ha avuto modo di goderselo (QUI la nostra recensione senza spoiler), Tenet di Christopher Nolan debutta oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

Oltre al film, le edizioni 4K UHD e Blu-ray conterranno anche diversi contenuti inediti, tra cui lo speciale Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet, con l’esplorazione – della durata di un’ora – sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

Qui la sinossi ufficiale:

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Prodotto da Emma Thomas e Nolan, con Thomas Hayslip nel ruolo di produttore esecutivo, Tenet vanta un cast che comprende nomi del calibro di John David Washington (“BlacKkKlansman,” la serie TV “Ballers”) nel ruolo del protagonista, affiancato da Robert Pattinson (i film di “Twilight”, “The Lighthouse”, “The Batman”), Elizabeth Debicki (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “Il grande Gatsby”), Dimple Kapadia (“Angrezi Medium”), Martin Donovan (“Ant-Man”, “Fahrenheit 451”), Fiona Dourif (“Il culto di Chucky”), Yuri Kolokolnikov (“Come ti ammazzo il bodyguard”), Himesh Patel (“Yesterday”), Clémence Poésy (“Harry Potter e i Doni della Morte”), Aaron Taylor-Johnson (“Avengers: Age of Ultron”), Michael Caine (“Inception”, “Le regole della casa del sidro”, “Il cavaliere oscuro”) e Kenneth Branagh (“Dunkirk”, “Assassinio sull’Orient Express”).

Per quanto riguarda l’edizione digitale, ricordiamo che Tenet è già disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio su Infinity e Sky Primafila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA