Terminate le riprese di Pacific Rim: Uprising
whatsapp

Terminate le riprese di Pacific Rim: Uprising

Ad annunciarlo John Boyega e il regista Steven S. DeKnight su Instagram

Terminate le riprese di Pacific Rim: Uprising

Ad annunciarlo John Boyega e il regista Steven S. DeKnight su Instagram

Concluse le riprese di Pacific Rim: Uprising

Dopo circa sei mesi – tra l’Australia e la Cina – si sono concluse le riprese di Pacific Rim: Uprising, il sequel scritto e diretto da Steven S. DeKnight e basato su un soggetto di Guillermo del Toro.

Interpretato da John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Maeden, il film sarà ambientato alcuni anni dopo la fine del primo capitolo.

Ad annunciare la fine delle riprese il regista e Boyega su Instagram: «Sono stati sei mesi fantastici! Questa è la fine delle riprese».

A breve inizierà la fase di post-produzione in vista dell’uscita del film negli USA il prossimo 23 febbraio e in l’Italia, invece, il 1° marzo 2018. Qui alcuni video dal set.

It’s been an amazing six months! That’s a wrap #pacificrimuprising

Un post condiviso da BOYEGA (@jboyega_) in data:

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA