Sarah Connor in Terminator

Sì, ci sarà un nuovo Terminator. Sì, sarà prodotto da James Cameron con Tim Miller alla regia, e sì, avremo nuovamente a bordo il mitico Arnold Schwarzenegger.

Le sorprese, però, non sono finite: come rivelato dallo stesso Cameron, infatti, nel film rivedremo anche Linda Hamilton, che tornerà a indossare i panni di Sarah Connor. In pratica, avremo un vero e proprio ritorno alle origini, considerando che l’attrice non partecipa al franchise dal 1991, anno di Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Questo, ovviamente, non significa che mancheranno i nuovi personaggi; anzi, attualmente Cameron e soci sono proprio alla ricerca di una nuova figura centrale da inserire nella storia. Qui le parole del producer: «Stiamo iniziando a cercare una donna di 18 anni e qualcosa come protagonista. Abbiamo ancora tempo. Avremo dei personaggi sia dal futuro che dal presente. Per lo più ci saranno dei character nuovi, ma avremo i personaggi di Arnold e Linda alla guida».

Infine, attenzione, perché Terminator 6 potrebbe non essere affatto l’unico capitolo nuovo della saga. I nostri, pensate un po’, hanno in mente un’intera trilogia, ma non necessariamente seguendo un unico arco narrativo, dato che si parla anche di possibili standalone.

Insomma, siete eccitati per il rilancio dell’amato franchise? La curiosità, chiaramente, è tantissima!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA