Secondo quanto riportato da Deadline, Gabriel Luna è stato scelto per interpretare Terminator nel sesto capitolo della saga, diretto da Tim Miller.
L’attore è noto al pubblico soprattutto per il ruolo di Robbie Reyes alias Ghost Rider nella serie targata Marvel Agents of S.H.I.E.L.D, mentre al cinema lo abbiamo visto recitare in Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza, al fianco di Julianne Moore ed Ellen Page.
Confermati nel cast anche Natalia Reyes e Diego Boneta, che insieme a Luna vanno ad aggiungersi ai nomi già annunciati negli scorsi mesi, ovvero la protagonista Mackenzie Davis e gli indimenticabili Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, che riprenderanno rispettivamente le vesti del T-800 e di Sarah Connor.
Prodotto da SkyDance e da James Cameron, il film sarà un sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio e ignorerà completamente gli eventi dei successivi Terminator 3 – Le macchine ribelli, Terminator: Salvation ed il recente Terminator: Genisys.
© RIPRODUZIONE RISERVATA