telegram

Terminator: Destino oscuro, rivelato un altro graditissimo ritorno

Non ci sarà solo Sarah Connor, ma anche...

Terminator: Destino oscuro, rivelato un altro graditissimo ritorno

Non ci sarà solo Sarah Connor, ma anche...

Terminator: Destino oscuro

Sappiamo già che Terminator: Destino oscuro vedrà il ritorno di un amatissimo personaggio come la Sarah Connor di Linda Hamilton, ma attenzione, perché a quanto pare ci sarà un’ulteriore sorpresa: niente di meno che… John Connor!

La rivelazione arriva direttamente dal produttore James Cameron, che ha dichiarato durante un’intervista (poi rimossa) riportata da Cinemablend: «[In Destino oscuro] Continueremo la storia di Sarah, la storia di John, e poi c’è il ritorno del T-800. Un T-800 differente e che ha un ruolo molto diverso che non abbiamo mai visto prima».

Il film, come è noto, ignorerà completamente i fatti narrati in The Rise of the Machines, Salvation e Genisys, fungendo da sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio. A interpretare il ruolo di John Connor, allora, era Edward Furlong: chissà se anche stavolta ci sarà sempre lui? Qualcosa ci dice proprio di sì!

Diretto da Tim Miller, ricordiamo che Destino oscuro uscirà nelle sale in autunno, vantando un cast che comprende anche Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Brett Azar, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Tom Hopper.

Aveva dichiarato eccitato il cineasta circa il ritorno della Hamilton: «Il fatto che Linda sia tornata rende questo Terminator particolarmente fresco, questa storia può continuare solo con lei nei panni di Sarah Connor. È la cosa più importante per me. Linda ha reinventato il suo personaggio in un modo che onora ciò che era prima, portando però qualcosa di nuovo al ruolo».

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA