A dispetto dei suoi 66 anni, Arnold Schwarzenegger conserva ancora una forma fisica a dir poco invidiabile. Ma anche lui, inevitabilmente, comincia a sentire il peso dell’età. Lo ha confessato durante un’intervista a Mtv, in cui è tronato a parlare di Terminator: Genesis (leggi qui le dichiarazioni di qualche tempo fa), nuovo capitolo della saga cult sci-fi che sarà diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World): «Fare questo film è una sfida, sia perché c’è un nuovo regista, sia perché sarà ricco d’azione. E misurarsi con questo genere di scene comincia a essere difficile, perché a 66 anni non hai più la stessa agilità che avevi a 30 o 40».
L’ex Governatore della California ha quindi svelato nuovi dettagli sull’aspetto del suo cyborg: «Lo scheletro è di metallo e quello non cambia mai. Ma il rivestimento sarà soggetto all’invecchiamento. Anche i Terminator invecchiano, non velocemente come gli essere umani, ma lo fanno». E ha aggiunto: «Nel film ci sarà anche un modello più giovane di T-800, dato che la saga da sempre a che fare con numerosi salti temporali. Ci saranno intrecci interessanti».
Un’ultima battuta sul suo ritorno nel franchise: «Ero molto deluso di non aver recitato nel quarto episodio, ma non potevo perché ero Governatore. Quindi mi sono ripromesso di esserci, e così è stato. Sarà pazzesco».
Fonte: Mtv
© RIPRODUZIONE RISERVATA