telegram

Terminator Genisys: J.K. Simmons ha firmato per i sequel. SPOILER!

Il film uscirà nelle nostra sale il 9 luglio

Terminator Genisys: J.K. Simmons ha firmato per i sequel. SPOILER!

Il film uscirà nelle nostra sale il 9 luglio

In uscita nelle nostra sale il prossimo 9 luglio, Terminator Genisys sembra essere solo il primo di una nuova serie di film dedicati al franchise, cosa che non sorprenderebbe poi più di tanto, date le intenzioni iniziali della produzione di dare vita ad una nuova saga sulla base dei capitoli precedenti. Eppure, oggi arriva una conferma semi-ufficiale da uno degli attori del cast, il fresco Premio Oscar J.K. Simmons, che dice di aver firmato per girare i futuri sequel.

Il suo personaggio, O’Brien, compare nella seconda metà della pellicola, ma un suo ritorno porterà la storia verso nuovi sviluppi, come ha rivelato l’attore nel corso del tour promozionale del film (ATTENZIONE SPOILER!): «Mi è stato detto che O’Brien sopravvivrà. Infatti sono tornato sul set e ho girato una scena sul tetto ripresa dall’elicottero per essere sicuri che, dopo che Arnold mi lascia andare per salvare altre vite, in realtà io vengo tratto in salvo e sono ancora vivo e intento a guardare ciò che accade. Ho già firmato il contratto per i sequel, perciò, se dio vuole, credo proprio che ritornerò»

Ma il suo personaggio verrà preso sul serio? Ecco cosa ha rivelato Simmons: «Ci sono diversi modi con i quali relazionarci con O’Brien e ne abbiamo già discusso con i produttori, perciò non so ancora bene quale direzione prenderemo, ma anche questo fa parte del divertimento. Il mio personaggio è l’unico a sapere di preciso, nel 2017, cosa accadrà in futuro, ma nessuno gli crede. Eppure lui conosce la verità e sta cominciando ad intravedere il quadro completo.
Il suo livello di credibilità, quindi, credo proprio che aumenterà in futuro» (FINE SPOILER).

Attualmente, la produzione di Terminator Genisys avrebbe programmato due sequel, anche se, oltre a Simmons, nessun membro del cast al momento ha firmato un contratto per tornare, lasciando tutto in sospeso in attesa di vedere quale sarà la risposta del pubblico e del box-office al film.

Fonte: Slashfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA