telegram

Terminator e Predator appartengono allo stesso universo? Secondo un’intrigante teoria, sì

Le prove non mancherebbero...

Terminator

Internet è pieno di teorie sui più svariati film, e oggi, eccone arrivare una molto curiosa che collega nel medesimo universo due tra i franchise più celebri con Arnold Schwarzenegger, ovvero Terminator e Predator.

Ebbene, secondo un articolo di Cracked, il maggiore Dutch Schaefer interpretato da Schwarzy in Predator sarebbe niente di meno che il prototipo da cui sono poi stati creati i T-800 visti nei film di James Cameron (e relativi sequel)!

Sappiamo già che Dutch se l’è vista parecchio male alla fine di Predator, e infatti, nel seguito scopriamo che il nostro è stato messo sotto cura, per poi svanire nel nulla. Ebbene, la teoria afferma che l’uomo sarebbe stato scelto direttamente dalla Cyberdane Systems (la compagnia al centro della saga di Terminator) per diventare il primo T-800. La prova? Un videogame ufficiale di Aliens vs Predator uscito durante gli anni ’90, in cui vediamo un personaggio che non solo si chiama Dutch, ma che ha anche il medesimo aspetto di Arnold. Eppure, non è più lo stesso character che abbiamo conosciuto al cinema, dato che come sottolinea il videogioco, Schaefer è ormai diventato un androide monco di un braccio!!! Ancora: il codice del personaggio è CDS – 170A3, e per l’ideatore della teoria, CDS starebbe proprio per Cyberdane Systems!

Insomma, che ne pensate in proposito? Qui alcune immagini del videogame citato:

predator

predator-1

Fonte: Cracked

© RIPRODUZIONE RISERVATA