Che Ben Affleck sia uno dei registi più lanciati del panorama hollywoodiano è una cosa che ormai sappiamo (Argo vi dice qualcosa?). Ora, ecco un nuovo possibile progetto in lista: secondo Collider, il nostro sarebbe attualmente in trattative per dirigere e recitare in Witness for the Prosecution, adattamento di Testimone d’accusa, racconto breve firmato Agatha Christie.

Al centro della narrazione, un uomo accusato dell’omicidio di una vecchia signora… ma sarà stato veramente lui o invece c’è qualcosa di misterioso sotto? Conoscendo la Christie, aspettatevi pure delle grosse sorprese in arrivo! La storia, ricordiamo, era già stata trasposta precedentemente sul grande schermo da Billy Wilder, con un cast che comprendeva, tra gli altri, Charles Laughton e Marlene Dietrich.

La domanda, comunque, sorge spontanea: che questo adattamento possa in qualche modo ritardare la lavorazione di The Batman, attesissimo standalone che dovrebbe essere diretto proprio da Affleck? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA