Knock knock. È questo il rumore che si sente quando qualcuno bussa alla porta ed è anche la frase che accompagna la nuova immagine rilasciata dal regista di The Amazing Spider-Man 2 Marc Webb tramite il suo Twitter ufficiale. La foto mostra due agenti dell’FBI che mostrano il loro tesserino di riconoscimento, sul set del film durante l’undicesimo giorno di lavoro. Continuano quindi senza sosta le riprese del sequel dell’uomo ragno, che vedrà Andrew Garfield indossare il costume di uno dei supereroi più amati di casa Marvel; una volta sconfitto Lizard (Rhys Ifans), Peter Parker/Uomo Ragno dovrà fare i conti con la sua vita di tutti i giorni, tra scuola e fidanzata, e con una nuova minaccia pronta a terrorizzare le strade di New York.
Sotto, la trama ufficiale di The Amazing Spider-Man 2:
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Nel cast figurano anche i nomi di Shailene Woodley e Sally Field. L’uscita di The Amazing Spider-Man 2 è prevista per il 2 maggio 2014.
The Amazing Spider-Man 2, un primo sguardo alla nuova maschera
Guarda la nuova immagine:
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA