Ormai ci siamo. Tra una settimana o poco più, The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro farà il suo ingresso nelle sale italiane (il 23 aprile). L’attesa è tanta, soprattutto dopo che la stampa americana si è divisa sul sequel di Marc Webb: chi l’ha visto in anteprima, infatti, ha lodato la chimica tra Andrew Garfield ed Emma Stone (avvistati ieri a Roma in vespa: guarda la gallery) e le performance di Dane DeHaan (Green Goblin) e Jamie Foxx (Electro), ma criticato la sceneggiatura, che avrebbe troppa carne al fuoco.
Ma dato che non bisogna mai fermarsi alle prime impressioni, questa nuova avventura di Spidey rimane uno dei cinecomic più attesi dell’anno, anche in base all’impatto che la pellicola avrà sull’intera saga: nel calderone ci sono ancora due sequel, senza dimenticarsi degli spinoff su Venom e i Sinistri Sei già in lavorazione.
Nel frattempo, online è stata diffusa una nuova clip del film, con l’Uomo Ragno ed Electro sfidarsi in piena Times Square, che sta per diventare un fuoco d’artificio gigantesco. La trovate qui di seguito:
Get More:
2014 MTV Movie Awards, Latest Movie News
Sul numero di aprile di Best Movie, vi raccontiamo la nostra visita sul set The Amazing Spider-Man 2, con interviste ai protagonisti (clicca qui per tutti i dettagli e sulla cover per sfogliare il magazine in anteprima)
Fonte: Mtv
© RIPRODUZIONE RISERVATA
