telegram

The Amazing Spider-Man 2, Paul Giamatti urla minaccioso sul set

Inoltre Felicity Jones aggiorna sul suo ruolo nel film

The Amazing Spider-Man 2, Paul Giamatti urla minaccioso sul set

Inoltre Felicity Jones aggiorna sul suo ruolo nel film

In questi ultimi giorni la saga di The Amazing Spider-Man di Marc Webb ha un po’ i riflettori puntati addosso. Il motivo principale riguarda la vicenda di Shailene Woodley, tagliata dal secondo capitolo. Le riprese, però, vanno avanti e la Sony ha anche rilasciato le date di uscita del terzo e quarto episodi: in queste nuove foto dal set vediamo Andrew Garfield nei panni di Superman, ma anche Paul Giamatti e la sua armatura pronto per trasformarsi in Rhino. Inoltre, intervistata dal The Belfast Telegraph, Felicity Jones ha rivelato nuove informazioni sul suo ruolo nel film (le ultime indiscrezioni vogliono l’attrice nei panni di Felicia Hardy, ossia la Gatta Nera): «E’ TOP secret. Posso solo dire che è un po’ dalla parte dei cattivi, ma non posso dire niente di più. Le dimensioni di questo film sono incredibili. E’ molto diverso stare sul un set così grande, circondata da tantissime comparse, rispetto a recitare su un set con 20 persone della troupe».

Qui sotto la trama ufficiale di The Amazing Spider-Man 2 e la nuova foto dal set. Per la gallery completa cliccate sulla foto stessa:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Social Lite, Belfast Telegraph

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA