The Amazing Spider-Man, l’Uomo Ragno cattura un ladro in una lunga clip

Andrew Garfield si diverte a imprigionare un ladro di macchine con la sua ragnatela, per poi vedersi inseguire dalla polizia. Dentro anche una featurette inedita

«Se in futuro devi rubare delle auto, non vestirti come un ladro di macchine!». Una frase che è già diventata un cult e che riflette bene l’umorismo pungente del nuovo Uomo Ragno nel reboot in 3D The Amazing Spider-Man. In questa clip inedita vediamo un esuberante Spider-Man alle prime armi mentre si diverte a prendere il giro un ladro di macchine, per poi immobilizzarlo con la sua ragnatela. Ma la vita di un vigilantes mascherato con una tuta rosso/blu (diciamo che non è di quelle che passano inosservate) non è tutta rose e fiori. Poco dopo, infatti, la polizia inizia a inseguirlo, dando così inizio alla caccia all’uomo. Per chi non lo sapesse, il capo della polizia di New York, responsabile della cattura dell’Uomo Ragno, è nientemeno che il padre di Gwen, la prima ragazza di Peter Parker. Se, invece, volete avere un quadro più generale della vita del nostro protagonista in questa nuova pellicola, ecco una lunga featurette del film, con una raffica di scene inedite e dietro le quinte.

The Amazing Spider-Man esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 4 luglio 2012.

Visita la sezione dedicata a The Amazing Spider-Man

Sotto, la nuova clip e una featurette inedita di The Amazing Spider-Man:

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di giugno a The Amazing Spider-Man. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA