Iniziano ufficialmente oggi le riprese in Valle d’Aosta di The Avengers: Age of Ultron. Ed ecco arrivare le prime indiscrezioni dal set del secondo capitolo de I Vendicatori per la regia di Joss Whedon. La prima cosa che salta all’occhio è che le insegne dei negozi sono state cambiate e sostituite con quelle in cirillico, segno che la location del film non sarà italiana. L’idea più accreditata quindi è che il paese valdostano sarà in realtà trasformato in un paese dell’est. Restate sintonizzati con noi per maggiori informazioni, anche ovviamente la produzione è blindata e avvolta dal silenzio stampa. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3.
Update: Iniziano le riprese che vedono come scena da girare quella di un combattimento. Le prime foto e i primi aggiornamenti ci arrivano da Aostasera.it. Sul fronte attori Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, nei panni di Scarlet Witch e Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver sono già arrivati in Italia e alloggiano al Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent. Nei prossimi giorni la troupe si sposterà ad Aosta, nella zona del mercato comunale, le riprese proseguiranno il 25 marzo nei borghi storici di Pont-Saint-Martin, dove si prevede neve finta, vento e folli acrobazie, a Verrès dal 26 al 28 marzo dove verrà ricreato uno scenario apocalittic e poi si passerà a Donnas, dove protagonista sarà una scena di inseguimento con colpi di arma da fuoco all’interno del borgo medievale.

Fonte: Aostasera.it

