The Avengers, tutte le news

Seguite giorno per giorno tutti gli aggiornamenti sull'atteso crossover di supereroi Marvel che riunirà Thor, Cap, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sotto un'unica baniera

Visita la sezione dedicata a The Avengers

In attesa di vedere in sala il crossover di supereroi Marvel, The Avengers, da oggi potete trovare raccolte tutte le news su questo atteso cinecomic nella nostra sezione dedicata al film. Il prossimo 24 aprile si riuniranno sul grande schermo Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hesmworth), Hulk (Mark Ruffalo), Capitan America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) per contrastare la minaccia di Loki (Tom Hiddleston). Il dio dell’inganno è, infatti, determinato invadere e a conquistare il nostro pianeta con l’aiuto di una razza aliena guerriera. Sarà compito dei Vendicatori fare piazza pulita e ristabilire l’ordine.

Vi ricordiamo che nel numero di aprile in edicola Best Movie racconta in anteprima la missione cinematografica dei supereroi Marvel, con tutti gli Avengers al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA