… e soprattutto per i milioni di appassionati che non vedono l’ora di metterci le mani sopra!

Qualche giorno fa è stata diffusa in Rete la notizia secondo cui il megacofanetto Marvel Cinematic Universe: Phase One – Avengers Assembled, contenente dieci dischi Blu-ray con i 6 film Marvel Studios già arrivati nelle sale, The Avengers compreso, racchiuso nella valigetta in cui Nick Fury tiene il Cubo Cosmico, non può più essere commercializzato a causa di una controversia legale con l’azienda tedesca Rimowa BhmbH, la quale ha creato la suddetta valigia unicamente per il film e che ora ne vuole vietare l’utilizzo per l’home video.

Per questo motivo Rimowa ha fatto causa alla Marvel, bloccando così l’uscita del cofanetto che era prevista – per il mercato statunitense –  a partire dal 25 settembre, gettando nello sconforto i milioni di fan/collezionisti già pronti all’acquisto.

Non tutto sembra perduto però! Pare infatti che – sebbene non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali da parte della Marvel – l’atteso “cimelio” verrà commercializzato la prossima primavera in data ancora da definirsi. Una magra consolazione per tutti quelli che attendono con ansia, ma come si suol dire: sempre meglio che niente!

Ovviamente vi terremo aggiornati!

Fonte: Ew.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA