The Batman: ammirate il Joker di Barry Keoghan in una scena tagliata. Ed è estremamente dark [VIDEO]

Un clown di Gotham City decisamente mai visto prima!

The Batman Joker Barry Keoghan

Dopo alcune settimane dall’uscita in sala di The Batman, al cinema dallo scorso 3 marzo, è stata diffusa una scena tagliata riguardante il Joker di Barry Keoghan apparso fugacemente alla fine del film e che in questo filmato possiamo invece vedere meglio all’opera.

TROVATE IL VIDEO IN FONDO ALLA NOTIZIA

La rivelazione della sequenza esclusa dal montaggio finale del cinecomic è avvenuto dopo che sul sito rataalada.com, al centro della “scena” post-credits del film, è stato risolto un enigma da parte dei fan.

Nella scena tagliata si può notare come il personaggio appaia con dei tratti più sfigurati e sfregiati se confrontati con quelli di altre versioni cinematografiche del personaggio, alla luce delle ustioni ben visibili che hanno contribuito a forgiare il look del Clown Principe del Crimine di Gotham City.

I capelli verdi, come si può notare, sono piuttosto ridotti, le cicatrici invadono il viso e il corpo macchiato di sangue, le mani e i denti appaiono rovinati, mentre il ghigno beffardo sul volto del personaggio è quello di sempre.

Di The Batman, come si vocifera da tempo, verrà con ogni probabilità realizzato un sequel in cui verosimilmente verrà coinvolto con un ruolo di rilievo questo nuovo Joker, mentre prima vedremo il Pinguino interpretato da Colin Farrell in uno spin-off ambientato anch’esso, proprio come la scena in questione, dentro la famigerata prigione di Gotham nota come Arkham Asylum.

Che ne pensate di questo Joker, a giudicare dalle immagini proposte? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

La sinossi ufficiale di The Batman, diretto da Matt Reeves, recita:

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista(Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Fonte: Warner Bros. 

Foto: MovieStillsDB; Getty (Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Leggi anche: The Batman: Robert Pattinson è un Bruce Wayne mai visto prima. La recensione

© RIPRODUZIONE RISERVATA