telegram

The Batman: ecco che aspetto avrebbero Robert Pattinson e Jon Hamm nei panni dell’Uomo Pipistrello

Chi sostituirà Ben Affleck nel cinecomic di Matt Reeves?

The Batman: ecco che aspetto avrebbero Robert Pattinson e Jon Hamm nei panni dell’Uomo Pipistrello

Chi sostituirà Ben Affleck nel cinecomic di Matt Reeves?

Batman

Sono giorni di grande hype per i fan in attesa di The Batman: alcuni giorni fa, infatti, è stato confermato che non sarà Ben Affleck a interpretare l’Uomo Pipistrello nell’atteso cinecomic di Matt Reeves, e di conseguenza, si sono tutti tuffati nel gioco delle speculazioni su chi potrebbe rimpiazzarlo. Ognuno parrebbe avere le proprie preferenze (qui i 10 nomi più gettonati secondo i rumor), e per l’occasione, ecco arrivare online anche dei nuovi fan art per alimentare le fantasie degli spettatori.

Nella prima immagine, realizzata dall’artista Bosslogic, abbiamo Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’attore ha un po’ di capelli brizzolati e viene mostrato con giacca e cravatta: lo sguardo che guarda un po’ nel vuoto è oscuro, a giudicare dalle sue mani è come se avesse appena menato qualcuno, e la sua ombra forma chiaramente la silhouette di Batman. Il secondo scatto, creato invece dal concept artist Aboy Ningthouja, vede in scena uno dei nomi più gettonati quando si parla del nuovo Batman: Jon Hamm, qui col costume del Pipistrello di Gotham e uno sguardo al contempo triste e minaccioso.

Va detto, in ogni caso, che il protagonista del film di Reeves sarà un attore più giovane di Ben Affleck, motivo per cui Hamm è in verità fuori dai giochi (lui è più grande di Ben). Pattinson, invece, è una new entry nel toto-Batman, e ammettiamo che l’idea che possa interpretare Wayne non è poi così malvagia, dopo aver visto la foto postata da Bosslogic.

The Batman, ricordiamo, uscirà nei cinema il 25 giugno 2021:
QUI ROBERT PATTINSON NEI PANNI DI BRUCE WAYNE
ED ECCO JON HAMM COME CAVALIERE OSCURO

© RIPRODUZIONE RISERVATA