The Batman: ecco perché Ben Affleck ha voluto Deathstroke come villain

La parola al regista/sceneggiatore/interprete

Con tutti i villain dell’Universo DC, chissà perché Ben Affleck abbia scelto proprio Deathstroke come cattivone dell’imminente standalone dedicato all’Uomo Pipistrello? A darci la risposta al quesito, adesso, è direttamente il divo.

Ha infatti dichiarato Ben durante una recente intervista: «Lui è un grande villain perché, istintivamente parlando, credo che possa essere all’altezza di Batman. Sapete, sono anche un grande ammiratore del personaggio, soprattutto nella sua versione apparsa nell’universo New 52.. e penso possa funzionare».

Sappiamo già che a vestire i panni del character sarà Joe Manganiello, ma per il momento, non è ancora chiaro se lui sarà effettivamente l’unico nemico contro cui si dovrà battere il nostro supereroe, o se invece ci saranno altri criminali a bordo dell’avventura solista. D’altronde, i fan pagherebbero oro pur di vedere anche il Joker di Jared Leto: dite che ci sia la possibilità di coinvolgerlo?  Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA