Abbiamo delle novità su The Batman, atteso cinecomic DC di Matt Reeves, ma probabilmente non piaceranno ai tanti fan che non vedono l’ora di gustarsi sul grande schermo la nuova avventura dell’Uomo Pipistrello. Stando a un recente rumor che vi avevamo riportato, questa settimana la Warner avrebbe dovuto rivelare ufficialmente chi prenderà il posto di Ben Affleck come nuovo Cavaliere Oscuro, ma sappiate che questo non accadrà proprio, dato che la produzione del film potrebbe nuovamente essere rinviata!
Ha twittato Justin Kroll, giornalista di Variety: «Ecco un piccolo aggiornamento su Batman per voi: ho sentito che la sceneggiatura sta ancora venendo sistemata e c’è la possibilità che le riprese prendano il via all’inizio del 2020 piuttosto che durante l’autunno del 2019. Il che significa che probabilmente ci vorrà ancora un po’ prima di scoprire chi sarà il prossimo giustiziere mascherato».
Insomma, le riprese del film potrebbero slittare ulteriormente di qualche mese, e chissà se questo significa che anche la release verrà spostata? Attualmente la data d’uscita di The Batman è fissata per il 25 giugno 2021, ma a questo punto, non siamo più così certi che verrà rispettata.
Stando alle precedenti news, ricordiamo che il cinecomic dovrebbe ambientarsi durante gli anni ’90, e oltre a un Bruce Wayne più giovane, il film dovrebbe includere anche le versioni giovanili di altri amati personaggi come James Gordon e Alfred Pennyworth, così come almeno 3 o 4 villain (tra cui il Pinguino). La curiosità è tanta, ma per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates sul travagliato progetto!
Fonte: JK
© RIPRODUZIONE RISERVATA