telegram

The Batman: Alexandra Daddario sulla possibilità d’interpretare Catwoman

Qui le parole della giovane interprete vista in film come Baywatch e Percy Jackson

The Batman: Alexandra Daddario sulla possibilità d’interpretare Catwoman

Qui le parole della giovane interprete vista in film come Baywatch e Percy Jackson

The Batman di Alexandra Daddario

Al momento nessuno sa ancora chi vestirà i panni di Catwoman in The Batman di Matt Reeves, ma tra le preferenze dei fan, uno dei nomi che vengono citati più spesso è quello di Alexandra Daddario, bella e giovane interprete vista in film come Baywatch, Percy Jackson e Non aprite quella porta 3D.

Chissà, però, che cosa ne pensi l’attrice di questa possibilità? Dite che sarebbe propensa ad accettare la parte? Ecco quanto ha dichiarato durante un’intervista: «Oh, non lo sapevo [che i fan mi vogliono come Catwoman]. È cool! Guarda, ovviamente amerei unirmi a qualsiasi universo cinematografico. Penso che questi ruoli siano davvero molto molto cool. Penso che facciano grandi cose per le carriere delle persone, ed è sempre divertente essere in un grande film di quel tipo. [Però] Non mi piace molto pensare a un ruolo prima di avere un’audizione. Non mi piace investire troppo in qualcosa che ancora non ho, ma di certo sarebbe stupido da parte mia dire “No, non lo voglio fare”. Penso che sarebbe veramente cool e ringrazio i fan per aver pensato a me!».

Insomma, da parte della Daddario c’è l’assoluta disponibilità, anche se è abbastanza evidente dalle sue parole che non sia stata approcciata né da Matt Reeves né da altre personalità della Warner. Insomma, probabilmente non sarà lei la nuova Catwoman, voi che dite? Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando per protagonista Robert Pattinson.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA