telegram

The Batman: il cinecomic con Robert Pattinson ha ufficialmente trovato il suo Commissario Gordon

Una scelta, questa, che probabilmente non renderà felici tutti i fan in attesa

The Batman: il cinecomic con Robert Pattinson ha ufficialmente trovato il suo Commissario Gordon

Una scelta, questa, che probabilmente non renderà felici tutti i fan in attesa

Robert Pattinson The Batman

The Batman, nuovo attesissimo cinecomic DC con Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, ha ufficialmente trovato il suo Commissario Jim Gordon. Ormai più di un mese fa, vi abbiamo rivelato che in trattative per il ruolo ci fosse Jeffrey Wright, ed evidentemente, la negoziazione si è infine conclusa in maniera positiva, dato che il regista Matt Reeves ha rivelato, tramite un post su Twitter, che sarà davvero lui a vestire i panni del noto alleato di Batman.

Wright non ha certamente bisogno di presentazioni: il suo talento è già stato insignito di numerosi riconoscimenti tra cui un Golden Globe e un Emmy, e oltre a essere tra i volti della rinomata serie Westworld, il nostro ha anche recitato in diversi acclamati film come ad esempio Solo gli amanti sopravvivono, Le idi di marzo e Broken Flowers, senza dimenticarsi i suoi ruoli in celebri blockbuster come la saga di Hunger Games o di 007.

Insomma, noi approviamo la scelta, anche se siamo sicuri che diversi fan puristi si lamenteranno del colore della sua pelle, che non rispetta quello dei fumetti originali. Attualmente in pre-produzione, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno del 2021. Oltre a Pattinson e Wright, sono già confermati nel cast anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e Paul Dano in quelli dell’Enigmista. Le riprese del film dovrebbero ormai partire a breve, quindi attendetevi ulteriori annunci di casting nel corso delle prossime settimane!

QUI IL TWEET DI REEVES

© RIPRODUZIONE RISERVATA