telegram

The Batman: il titolo di lavorazione del cinecomic con Robert Pattinson è davvero molto intrigante

Avremo un Uomo Pipistrello assetato di vendetta?

The Batman: il titolo di lavorazione del cinecomic con Robert Pattinson è davvero molto intrigante

Avremo un Uomo Pipistrello assetato di vendetta?

Robert Pattinson The Batman

Online un nuovo curioso e intrigante aggiornamento su The Batman, attesissimo cinecomic DC che vedrà Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello. Stando a Production Weekly, infatti, il titolo di lavorazione del film sarebbe Vengeance, ovvero Vendetta.

Certo, sappiamo ormai che il più delle volte, i titoli di lavorazione non hanno alcun riferimento al progetto vero e proprio, ma servono solo a sviare eventuali paparazzi e giornalisti. Nel caso di un personaggio come Batman, però, la parola Vendetta diventa particolarmente interessante: è cosa nota, infatti, che i genitori dell’Uomo Pipistrello siano stati uccisi quando Bruce Wayne era ancora un bambino, e considerando che The Batman vedrà in scena una versione del supereroe più giovane del solito, viene da chiedersi se il film non possa in verità affrontare il trauma subito da Wayne e la sua voglia di vendicarsi. Non dimentichiamo, poi, che nel 2001 era uscito un videogame intitolato proprio Batman: Vengeance, basato però sul cartone animato in cui il nostro eroe indagava sulla presunta morte del Joker. Voi che ne pensate al riguardo?

Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che il cinecomic uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Zoe Kazan (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e, in un ruolo ancora top secret, Peter Sarsgaard.

Fonte: CBN via PW

© RIPRODUZIONE RISERVATA