The Batman: Joe Manganiello è ancora coinvolto o è stato fatto fuori?

Le parole dell'attore non ci sembrano cariche di entusiasmo...

Joe Manganiello in The Batman

Tanto è cambiato nella pre-produzione di The Batman: non solo Matt Reeves ha preso il posto di Ben Affleck come regista, ma tutti i lavori sono stati praticamente riavviati da zero, con tanto di nuova sceneggiatura in preparazione.

Chissà, in tutto ciò, come si collochi Joe Manganiello, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo del villain Deathstroke? Dite che faccia ancora parte del progetto, oppure è stato fatto fuori dalle nuove idee di Reeves?

In proposito l’attore non si sbilancia con le sue dichiarazioni, ma stando a Comicbookmovie, non parrebbe affatto molto contento della sua attuale situazione. Qui uno stralcio d’intervista:

Pensiamo che un sacco di persone si stiano chiedendo lo status di Deathstroke nel prossimo film su Batman ora che Ben Affleck è fuori dal progetto come regista. Hai qualche informazione al riguardo?

Non ne ho. Anzi, ne ho ma non posso condividerle. So tutto ma non posso dire nulla.

Lo dici in maniera positiva o negativa? Sto cercando d’interpretare l’oscillazione del tuo tono.

[Pausa] Sto puntando a un tono neutrale.

Ci stai riuscendo.

Grazie.

Hai idea di quando ne sapremo di più?

Non dipende da me. È una domanda per la Warner Bros. e la DC.

Insomma, non sappiamo voi, ma noi non sentiamo per nulla un tono molto entusiasta in Manganiello. Anche perché se fosse ancora parte del film, in teoria non dovrebbe avere problemi a ri-confermare, no?

Per adesso, comunque, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA