Michelle Pfeiffer è Catwoman

Sappiamo già che l’Universo DC è attualmente alle prese con uno standalone dedicato a Batman che verrà girato direttamente da Ben Affleck, e ovviamente, diverse sono le star hollywoodiane che vorrebbero assolutamente farne parte.

Tra queste, anche Sienna Miller, che ha appena lavorato con Affleck per l’imminente La legge della notte. Il ruolo che desidera ardentemente? Quello di Catwoman, amatissimo character già interpretato, in passato, da Michelle Pfeiffer, Anne Hathaway e Halle Berry. Peccato però che a quanto pare, il personaggio non sia proprio previsto nello standalone!

A rivelarci la soffiata è Erik Davis, rinomato giornalista di importanti testate americane come Fandango, che ha twittato poche ore fa: «Stasera Sienna Miller mi ha detto che vuole interpretare Catwoman nel Batman di Ben Affleck. “Lei non è nella sceneggiatura, ma vorrei farla inserire!”».

Insomma, evidentemente Ben ha altri piani per il suo cinecomic, ma in caso la DC stia pensando d’inserire Selina Kyle nel suo Universo, prima o poi, ora ha anche un’ottima candidata per la parte!

© RIPRODUZIONE RISERVATA