The Batman: nel cinecomic con Robert Pattinson ci sarà anche Joker?

D'altronde, che film sull'Uomo Pipistrello sarebbe senza il Clown Principe del Crimine...

The Batman Joker Robert Pattinson

The Batman, attesissimo cinecomic con Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, vanta già dalla sua numerosi villain, e pensiamo a Catwoman, Enigmista, Pinguino e Carmine Falcone. Eppure, sappiate che un altro cattivo potrebbe far sentire la sua presenza in quel di Gotham City: niente di meno che la nemesi per eccellenza del Cavaliere Oscuro, ovvero il Joker!

A rivelare la soffiata è We Got This Covered. Stando al sito, infatti, il Clown Principe del Crimine non apparirà direttamente in scena, ma a un certo punto del film, verrà citato da alcuni criminali di bassa lega che sostengono di lavorare per lui. La cosa è certamente molto intrigante, e apre diversi possibili scenari all’orizzonte: questo significa forse che Joker apparirà nei potenziali sequel di The Batman? Come ormai sappiamo, infatti, Matt Reeves ha in progetto di realizzare un’intera trilogia attorno all’Uomo Pipistrello. E cosa ancora più curiosa: quale versione del Joker potremmo vedere? Il Jared Leto di Suicide Squad, il Joaquin Phoenix del pluripremiato cinecomic di Todd Phillips, o un’incarnazione totalmente nuova?

Il rumor non è stato ufficialmente confermato dalla DC o da Reeves, quindi tutto può succedere: così per pura speculazione, però, voi che ne pensate di questa intrigante eventualità? Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA