telegram

The Batman: se non apprezzate il casting di Pattinson, questa fan art potrebbe farvi cambiare idea

A vederlo in questa immagine, l’attore sembra essere decisamente tagliato per la parte

The Batman: se non apprezzate il casting di Pattinson, questa fan art potrebbe farvi cambiare idea

A vederlo in questa immagine, l’attore sembra essere decisamente tagliato per la parte

Nei mesi scorsi, l’inaspettato ingresso di Robert Pattinson nel cast dell’atteso The Batman di Matt Reeves ha fatto parecchio discutere i fan dell’Universo DC. La scelta dell’attore nel ruolo che fino a poco tempo fa apparteneva a Ben Affleck ha infatti diviso il web: da una parte c’è chi ha apprezzato questo cambio di rotta nella fisicità di Bruce Wayne, ritenendo quella di Reeves un’ottima decisione; mentre dall’altra ci sono coloro che – nonostante i suoi ruoli successivi – continuano a vedere Pattinson semplicemente come l’interprete di Twilight, e quindi “non degno” di un personaggio come Batman.

Comunque, che siate tra quelli che lo odiano o tra quelli che lo amano, ormai il casting è fatto. E nell’attesa che vengano finalmente pubblicate le prime immagini dell’attore nei panni di Bruce Wayne, ci pensano gli artisti del web ad offrirci qualche anteprima dell’aspetto che Pattinson potrebbe avere una volta indossato il costume dell’eroe di Gotham.

E l’ultima fan art diffusa su Reddit si è dimostrata decisamente all’altezza delle aspettative, a tal punto che potrebbe riuscire a far ricredere anche i più scettici sul casting. Giudicate voi stessi!

ECCO LA FAN ART.

The Batman – lo ricordiamo – dovrebbe seguire le indagini condotte da un giovane Bruce Wayne su una serie di brutali omicidi avvenuti nella città di Gotham, dei quali saranno sospettati molti dei supercriminali dell’Universo DC, come Enigmista, Pinguino, Due Facce, Spaventapasseri e Catwoman. Cosa ne pensate di questa nuova fan art?

© RIPRODUZIONE RISERVATA