Nuove intriganti aggiornamenti su The Batman, attesissimo cinecomic DC di Matt Reeves. Sappiamo già che Robert Pattinson è in pole position per interpretare l’Uomo Pipistrello (qui le migliori reazioni dei fan su Twitter), ma chi sarà invece a vestire i panni di uno dei suoi più iconici avversari, ovvero Il Pinguino? Ebbene, stando a un report di We Got This Covered, la Warner avrebbe messo gli occhi su due attori in particolare.
Il primo è Josh Gad, e la notizia di un suo eventuale coinvolgimento non è di certo una cosa sorprendente. Sono infatti mesi, ormai, che l’attore posta immagini inerenti il Pinguino sui suoi profili social, a testimoniare che è probabilmente “in trattative” da un po’ di tempo. Decisamente più sorprendente il secondo nome: in lizza, infatti, ci sarebbe anche… Nicholas Hoult! Ebbene, sappiamo già che Hoult è attualmente la seconda scelta della produzione come nuovo Batman: evidentemente i piani alti vogliono tenerselo buono, e in caso Pattinson venga confermato come Uomo Pipistrello, esiste la grande possibilità che a Hoult venga invece dato il ruolo del Pinguino!
Insomma, che ne pensate di questi 2 attori? Di certo sono fisicamente molto diversi l’uno dall’altro: Gad, infatti, richiama maggiormente il Pinguino di Danny DeVito visto in Batman – Il Ritorno, mentre Hoult è più vicino alla statura dell’Oswald Cobblepot interpretato da Robin Lord Taylor in Gotham. Chi preferireste nel film di Matt Reeves? Chi vedreste meglio a prendersi a calci e pugni con Robert Pattinson?
The Batman, ricordiamo, uscirà nei cinema il 25 giugno del 2021, e per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA