telegram

The Batman: svelati i 2 attori “in trattative” per il ruolo del Pinguino

Due interpreti molto molto diversi tra di loro

The Batman: svelati i 2 attori “in trattative” per il ruolo del Pinguino

Due interpreti molto molto diversi tra di loro

The Batman

Nuove intriganti aggiornamenti su The Batman, attesissimo cinecomic DC di Matt Reeves. Sappiamo già che Robert Pattinson è in pole position per interpretare l’Uomo Pipistrello (qui le migliori reazioni dei fan su Twitter), ma chi sarà invece a vestire i panni di uno dei suoi più iconici avversari, ovvero Il Pinguino? Ebbene, stando a un report di We Got This Covered, la Warner avrebbe messo gli occhi su due attori in particolare.

Il primo è Josh Gad, e la notizia di un suo eventuale coinvolgimento non è di certo una cosa sorprendente. Sono infatti mesi, ormai, che l’attore posta immagini inerenti il Pinguino sui suoi profili social, a testimoniare che è probabilmente “in trattative” da un po’ di tempo. Decisamente più sorprendente il secondo nome: in lizza, infatti, ci sarebbe anche… Nicholas Hoult! Ebbene, sappiamo già che Hoult è attualmente la seconda scelta della produzione come nuovo Batman: evidentemente i piani alti vogliono tenerselo buono, e in caso Pattinson venga confermato come Uomo Pipistrello, esiste la grande possibilità che a Hoult venga invece dato il ruolo del Pinguino!

Insomma, che ne pensate di questi 2 attori? Di certo sono fisicamente molto diversi l’uno dall’altro: Gad, infatti, richiama maggiormente il Pinguino di Danny DeVito visto in Batman – Il Ritorno, mentre Hoult è più vicino alla statura dell’Oswald Cobblepot interpretato da Robin Lord Taylor in Gotham. Chi preferireste nel film di Matt Reeves? Chi vedreste meglio a prendersi a calci e pugni con Robert Pattinson?

The Batman, ricordiamo, uscirà nei cinema il 25 giugno del 2021, e per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA