The Batman: un altro attore si è appena unito al cast del cinecomic, in un ruolo top secret

Ennesima new entry per l’atteso film di Matt Reeves

Warner Bros.

Mentre le riprese di The Batman procedono senza sosta, scopriamo che il regista Matt Reeves ha appena dato il benvenuto ad un’altra new entry nel suo già ricchissimo cast, che – oltre al protagonista Robert Pattinson – vanta una rosa di grandi nomi come Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Colin Farrell, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Andy Serkis.

Si tratta del giovanissimo Gil Perez-Abraham, il cui ruolo rimane al momento avvolto dal più completo mistero, tanto che non è chiaro se l’attore presterà il volto ad un villain o ad un potenziale alleato del protagonista. Per chi non lo conoscesse, l’interprete è già comparso come personaggio secondario in acclamate serie tv come Orange Is the New Black e Pose, mentre tra i suoi progetti futuri figura anche l’atteso World Beyond, spin-off di The Walking Dead.

The Batman – lo ricordiamo – arriverà nelle sale a giugno del 2021, ripercorrendo i primi anni del giovane Bruce Wayne come eroe a Gotham City, tra misteriosi omicidi e noti supercriminali come Catwoman, Pinguino, Enigmista e altri. In attesa di un primo trailer, cosa ne pensate di questa new entry?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA