The Batman: un importante dettaglio del nuovo costume rivela il primo spoiler sul film?

Osservate bene l’armatura indossata da Robert Pattinson…

The Batman

A distanza di qualche ora dal filmato bomba condiviso da Matt Reeves, iniziano a spuntare sul web le prime speculazioni riguardo il nuovo costume di Batman e il suo design; in particolare, in merito ai misteriosi materiali utilizzati da Bruce Wayne per assemblare il celebre logo metallico visibile sul petto.

Osservando infatti il Camera Test nel dettaglio, si può notare che il simbolo dell’Uomo Pipistrello potrebbe essere stato ricavato dalle componenti di una pistola o di un fucile, lavorate in modo da essere inserite nei vani intagliati sulla corazza. E ovviamente, secondo le prime teorie potrebbe trattarsi proprio dell’arma utilizzata dal criminale Joe Chill per uccidere Thomas e Martha Wayne.

Un’ipotesi perfettamente sensata, se si considera che anche nei fumetti Batman decide di fare qualcosa di molto simile. In Detective Comics #1000 ad esempio, dopo essere riuscito ad acquistare la pistola utilizzata dall’assassino dei suoi genitori, Bruce la fonde e realizza parte della propria armatura con il metallo ricavato.

Che Reeves abbia preso spunto proprio dalla storia in questione? Beh, è ancora presto per affermarlo con sicurezza; ma di certo, quelle sfoggiate da Pattinson sembrano assolutamente delle pistole, giudicate voi stessi:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA