The Batman: un irriconoscibile Colin Farrell/Pinguino, sfida Bruce Wayne. Video

L'attore è stato pesantemente trasformato dal make up

The Batman

Già ieri abbiamo dato uno sguardo a Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman) e Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman) sul set del The Batman di Matt Reeves, e ora abbiamo un nuovo assaggio di Colin Farrell (sì, è proprio lui) nei panni di Oswald Cobblepot, alias Pinguino.

Il video è stato girato da una certa distanza, ma se si guarda con attenzione nell’angolo in alto a destra dello schermo noterete Wayne che tenta di camminare tra la folla prima di essere respinto da Pinguino.

Questa sarà ovviamente una versione fisicamente più imponente del classico cattivo di Batman, e le voci più incalzanti indicano che il personaggio viene introdotto come un sicario del boss Carmine Falcone (John Turturro), anche lui avvistato sul set.

Ingrassato, con la pelle butterata e un po’ stempiato, ricorda il classico esponente della mafia italoamericana. 

Come già vi raccontavamo ieri la scena si svolge presso la St George’s Hall di Liverpool (nella finzione è la Gotham City Hall) e si tratta del funerale di un eminente personaggio pubblico che non è chiaro se sia il sindaco di Gotham o il procuratore distrettuale. Inoltre, potrebbe trattarsi del personaggio che l’Enigmista ha ucciso all’inizio del primo trailer del film che abbiamo visto. 

Vi ricordiamo che il film uscirà nel 2022. 

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO CON IL CONFRONTO TRA BRUCE WAYNE E PINGUINO

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA