telegram

The Batman: Zoe Kravitz rivela ufficialmente quale sarà il look della sua Catwoman [FOTO]

Ecco che aspetto avrà l’attrice nel film con Robert Pattinson

The Batman: Zoe Kravitz rivela ufficialmente quale sarà il look della sua Catwoman [FOTO]

Ecco che aspetto avrà l’attrice nel film con Robert Pattinson

Qualche mese fa i primi sospetti. A novembre Zoe Kravitz aveva infatti pubblicato una foto sui social in cui sfoggiava un nuovo taglio di capelli: cortissimo e decisamente radicale, visto che fino a poco tempo prima ci eravamo abituati a vederla con i suoi lunghissimi dreadlocks. Inevitabilmente dunque, tutti abbiamo iniziato a pensare che questa nuova acconciatura potesse essere legata al suo prossimo ruolo cinematografico, ovvero quello di Catwoman nell’atteso The Batman di Matt Reeves.

Ebbene, oggi abbiamo la conferma ufficiale della stessa attrice, che – stando a quanto rivelato da Variety – avrebbe confermato che quello sarà esattamente il look della sua Selina Kyle. Un aspetto che di certo renderà felici i fan della miniserie Batman: Year One – già abituati a vedere la villain con quell’aspetto -, ma anche chi aveva apprezzato l’estetica del personaggio interpretato da Halle Berry, che allo stesso modo sfoggiava un taglio di capelli cortissimo e radicale.

Ecco una delle immagini più recenti di Zoe Kravitz:

 

Cosa ne pensate? Approvate la scelta di Reeves?

The Batman – lo ricordiamo – arriverà nelle sale a giugno del 2021, vantando un ricco cast che comprende anche Robert Pattinson (Bruce Wayne), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon).

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA