The Belko Experiment, estremi tagli al personale nel trailer vietato ai minori

Scritto e prodotto da James Gunn, racconta dei dipendenti di un'azienda costretti a uccidersi a vicenda...

Belko

Uccidere per sopravvivere. È questa l’unica regola del gioco alla base di The Belko Experiment, thriller/horror prodotto e sceneggiato da James Gunn (Guardiani della galassia) e diretto dal regista di Wolf Creek, Greg McLean. Il film di un’azienda no profit, la Belko, che adotta il taglio al personale più radicale di sempre, costringendo i suoi dipendenti a un esperimento mortale. Il posto di lavoro si trasforma in una prigione e per uscirne vivi l’unico modo che gli impiegati hanno a disposizione è eliminarsi a vicenda, come richiesto dalla voce che risuona dagli altoparlanti.

Il primo trailer ufficiale – vietato ai minori – è stato diffuso online (lo trovate sotto) ed è interessante constatare come lo schema della storia segua la successione di livelli tipica di un videogioco (o di un boardgame). Più si avanza, più gli step si fanno complicati e richiedono un costo più alto.

Fanno parte del cast John Gallagher Jr.Michael Rooker, John C. McGinley, Tony Goldwyn, Sean Gunn e Mikaela Hoover. Negli Usa, The Belko Experiment uscirà il 17 marzo 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA